Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Leao, ci siamo: cifre e dettagli

Rafael Leao (attaccante AC Milan) vola verso il rinnovo del contratto | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Il rinnovo del contratto di Rafael Leao sarà il prossimo colpo di calciomercato del Milan. Ecco quanto andrà a guadagnare il portoghese

Daniele Triolo

Il rinnovo del contratto di Rafael Leao sarà il prossimo 'colpo' di calciomercato del Milan: con tutta probabilità arriverà a marzo, dopo quello di Ismaël Bennacer, per il quale si attendono novità positive a brevissimo giro di posta. Di Leao, invece, ne ha parlato il 'Corriere della Sera' in edicola questa mattina.

Attualmente Leao è sotto contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2024 e percepisce uno stipendio di 1,5 milioni di euro netti a stagione. Il nuovo accordo con il Milan, invece, sarà valido fino al 30 giugno 2026 e l'ingaggio salirà a 4,5 milioni di euro netti all'anno. Con qualche bonus.

 Rafael Leao (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Milan-Sampdoria 1-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Il giusto riconoscimento per Leao che, in questa stagione, è davvero esploso sotto la conduzione tecnica di mister Stefano Pioli. Il numero 17 rossonero, finora, ha segnato 10 gol e fornito 6 assist in 27 gare tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. E stasera, in Salernitana-Milan dello stadio 'Arechi', sarà ancora una volta titolare al fianco di Olivier GiroudMilan, trovato il nome giusto per l'attacco: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di