Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Leao a un passo: cifre e dettagli

Rafael Leao (attaccante AC Milan) può rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Rafael Leao, attualmente sotto contratto fino al 2024, prolungherà di due stagioni con il Diavolo

Daniele Triolo

Secondo quanto riferito da 'Il Giornale' oggi in edicola il Milan è pronto a mettere a segno un importante colpo di calciomercato a gennaio. Nessun acquisto, bensì, stavolta, un rinnovo di contratto. Gennaio, infatti, sarà il mese chiave per definire e ufficializzare il nuovo accordo tra Milan e Rafael Leao.

Il club di Via Aldo Rossi è ad un passo, infatti, dal chiudere il nuovo contratto di Leao con il suo procuratore, Jorge Mendes. Attualmente, l'attaccante portoghese è legato al Diavolo fino al 30 giugno 2024: si andrà, con il nuovo accordo, a scadenza il 30 giugno 2026.

Aumenterà, e in maniera sensibile, anche lo stipendio del numero 17 ex Lille e Sporting Lisbona: Leao arriverà a percepire 4 milioni di euro netti a stagione, quasi il triplo dell'ingaggio che figura nell'attuale contratto con i rossoneri. Un bel riconoscimento per i suoi miglioramenti: segno, oltretutto, di come il Diavolo punti su di lui per il futuro. Milan, ecco il vero sogno di Maldini per l'attacco dell'anno prossimo >>>

tutte le notizie di