Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rinnovo Kessie: c’è distanza tra le parti

Franck Kessié (centrocampista AC Milan) in trattativa con il Diavolo per il rinnovo del suo contratto | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: continuano le trattative per il rinnovo di Kessie. Su di lui ci sono Psg e Tottenham

Salvatore Cantone

L'obiettivo di calciomercato del Milan è sempre il rinnovo di Franck Kessie. L'ivoriano è stato gran protagonista della partita di Empoli, visto che ha realizzato la doppietta, ma la dirigenza rossonera pensa sempre al contratto, in scadenza a giugno. Kessié ha segnato 14 gol in Serie A nell’anno solare, l'ultimo centrocampista del Milan a segnare così tanto in un singolo anno era stato Kaká nel 2008 con 15 reti.

Sarà un mese di gennaio impegnato per Kessie, considerando che inizia la Coppa Africa. Il centrocampista ritroverà i suoi compagni al Milan solamente a metà febbraio. La competizione dura infatti dal 9 gennaio al 6 febbraio, ma c'è anche il fatto che tutti i giocatori dovranno osservare dieci giorni di quarantena dal rientro dall'Africa.

Ritornando al rinnovo, Kessie chiede otto milioni di euro per restare in rossonero, ma il Milan continua a rimanere sui 6 milioni. Una distanza importante che difficilmente sarà colmata. Alla finestra ci sono Psg e Tottenham, che sarebbero pronte ad offrire all'ivoriano la cifra richiesta. Vedremo cosa succederà, ma Kessie sembra essere sempre più lontano dal Milan. Intanto il Milan sul calciomercato è pronto ad acquistare il difensore. 

 

tutte le notizie di