Calciomercato Milan – Rinnovo Kalulu, frenata improvvisa: il motivo
Pierre Kalulu (difensore AC Milan) sta trattando il rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Pierre Kalulu, difensore del Milan, tratta il rinnovo del suo contratto con il club rossonero. Ma c'è stato un intoppo in questi giorni
Daniele Triolo
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato del rinnovo di contratto di Pierre Kalulu con il Milan. Anche il giovane difensore francese, classe 2000, sta infatti dialogando con il club di Via Aldo Rossi per prolungare il proprio accordo (attualmente in scadenza il 30 giugno 2025), così come stanno facendo Ismaël Bennacer e Rafael Leão.
Milan, per il rinnovo di Kalulu ci sarà da aspettare
—
Il quotidiano romano ha specificato, però, come Kalulu abbia recentemente cambiato scuderia, affidandosi alla 'Stellar Sport', una delle agenzie più importanti al mondo. Il giocatore stava dialogando con il Milan da mesi per trovare un'intesa sulle cifre del nuovo stipendio: il cambio di agente potrebbe incidere, in qualche maniera, anche sulla questione rinnovo.
Kalulu, al momento, percepisce 400mila euro netti a stagione e vorrebbe ottenere un contratto da 2 milioni netti all'anno. Specialmente dopo aver contribuito, in maniera importante, alla conquista dello Scudetto nello scorso mese di maggio. Il Milan vuole blindarlo, allungandogli il contratto fino al 30 giugno 2027 ed aumentando in modo considerevole il suo stipendio.