Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, rilancio per il rinnovo di Pulisic: cifre e dettagli

Calciomercato Milan, rilancio per il rinnovo di Pulisic: cifre e dettagli
Il Milan e Christian Pulisic avevano raggiunto quasi un accordo sul rinnovo, poi la frenata. Arriverà il rilancio rossonero. La situazione
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato della trattativa per il rinnovo del contratto di Christian Pulisic con il Milan. Con l'entourage del numero 11 statunitense i contatti sono frequenti. Nei mesi scorsi, infatti, si era arrivati ad una bozza di accordo.

Milan, ecco la situazione per il rinnovo di Pulisic

—  

'Capitan America', attualmente sotto contratto fino al 30 giugno 2027 con uno stipendio da 4 milioni di euro netti a stagione, avrebbe avuto due anni in più di accordo (scadenza 30 giugno 2029) e un milione di euro di più all'anno di stipendio (5 milioni di euro a stagione).


Il Diavolo alzerà ancora la propria offerta

—  

Le parti, però, non sono ancora arrivate a dama. Per la 'rosea', non ci sono però dubbi su come andrà a finire la storia. Pulisic, infatti, si trova benissimo a Milano e la dirigenza stima tanto l'ex Chelsea per i suoi comportamenti dentro e fuori dal campo. Motivo per cui, nelle prossime settimane, il Milan rilancerà, offrendo un altro anno di contratto ancora, fino al 30 giugno 2030, per convincerlo a firmare.