Samuele Ricci è finalmente arrivato a Milano, pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista, finora di proprietà del Torino, è giunto in città pochi minuti fa, accolto con entusiasmo. Alla domanda dei giornalisti "sei pronto a cominciare?", la risposta di Ricci è stata decisa: "Certo, certo: sono prontissimo!"


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Ricci è a Milano: “Sono prontissimo!”
Per il mediano classe 2001, la prima giornata in rossonero sarà intensa. Domattina si sottoporrà alle visite mediche di rito, seguite dall'ottenimento dell'idoneità sportiva e dalla firma sul contratto in sede. La nostra redazione seguirà passo dopo passo i suoi primi momenti da milanista.
LEGGI ANCHE
Ricci è il primo acquisto ufficiale della sessione estiva di calciomercato rossonero. Già a partire da lunedì 7 luglio, sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per il raduno a Milanello.
L'operazione si è conclusa per un costo totale di 24,5 milioni di euro, di cui 23 di parte fissa e 1,5 di bonus. Il Milan ha corteggiato il giocatore fin dallo scorso dicembre, e l'accordo prevede anche il 10% sulla futura rivendita. Ricci firmerà un contratto di quattro anni con opzione sul quinto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.