La dirigenza del Milan è stata costretta a cercare un nuovo centrocampista sul mercato. L'addio di Franck Kessiè, ha portato Maldini e Massara a segnare sulla propria lista il nome di Renato Sanches.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Dalla Francia: Renato Sanches incontra il PSG
Il portoghese classe '97 è di proprietà del Lille, club con cui il Milan ha già intavolato con successo diverse trattative; diversi mesi di negoziati con il club e con il giocatore sembrano però non essere stati comunque sufficienti, in quanto le notizie degli ultimi giorni danno il PSG vicinissimo all'ex Bayern.
LEGGI ANCHE
A supporto di queste voci, oggi Santi Aouna, giornalista del sito francese footmercato, rivela una clamorosa indiscrezione dell'ultimo minuto: secondo Aouna, Renato Sanches avrebbe abbandonato il luogo dove stava passando le vacanze per volare a Parigi, dove incontrerebbe la dirigenza del club rossoblù.
Inoltre, il giornalista riporta che i contatti tra le parti per raggiungere l'accordo definitivo continuano ad avvenire ininterrottamente. Mercato Milan e Top news: svolta per Maldini, novità clamorose su Renato Sanches >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA