Renato Sanches è un obiettivo di calciomercato del Milan da mesi. Ma, secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, il Diavolo si starebbe un po' stufando della situazione venutasi a creare intorno al centrocampista portoghese, classe 1997, il cui contratto con il Lille scadrà il 30 giugno 2023.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Renato Sanches, il Diavolo è stufo: le ultime
Calciomercato Milan, rossoneri quasi stanchi della vicenda Sanches
Ieri, infatti, dalla Francia sono emerse nuove indiscrezioni. Il PSG, su spinta dell'agente di Sanches, Jorge Mendes, si sarebbe fatto realmente sotto con il Lille per prendere l'ex Bayern Monaco. Il quale, dal canto suo, vorrebbe raggiungere il suo ex allenatore Christophe Galtier nella Capitale francese.
I dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara avevano un accordo i massima con il Lille, ma la riformulazione delle richieste del giocatore sull'ingaggio (a Parigi gli offrono di più) ha scombussolato i piani originari del Milan, creando una situazione di grande stallo sulla trattativa per Sanches.
Nel caso in cui questi negoziati dovessero saltare, è possibile che il Milan accenda i contatti per Douglas Luiz, classe 1998, centrocampista brasiliano dell'Aston Villa nella medesima situazione contrattuale di Sanches. Milan, duello con la Roma per un esterno top: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA