'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Renato Sanches, obiettivo di calciomercato del Milan per il centrocampo. Nelle idee di Paolo Maldini e Frederic Massara, infatti, sarà il portoghese, classe 1997, l'erede naturale di Franck Kessié nella mediana della formazione di Stefano Pioli.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Sanches è più vicino: accordo con il giocatore
Per la 'rosea', Sanches è destinato al Milan. L'accordo tra il club di Via Aldo Rossi e il giocatore, infatti, è stato trovato. Manca ancora un'intesa definitiva con il Lille, club con cui l'ex Benfica e Bayern Monaco è sotto contratto fino al 30 giugno 2023. Ma ci si sta lavorando e la fumata bianca può arrivare.
Bisognerà capire, ora, in base a quanto scaturirà dal Consiglio d'Amministrazione del Lille, se la cessione di Sanches al Milan è da concludersi entro il 30 giugno, per essere contabilizzata nell'attuale bilancio, o dopo il 1° luglio, per poter poi materialmente iscrivere la cifra per la sua partenza (18-20 milioni di euro) nell'esercizio successivo. Incontro Milan-Real Madrid in vista: le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA