L'ufficialità della cessione di Tijjani Reijnders si avvicina sempre di più. A mancare era solo l'ultimo step e pochi minuti fa il centrocampista olandese ha superato anche quello. Come riportato da Fabrizio Romano, il classe '98 ha infatti svolto e concluso le visite mediche con quella che sarà la sua nuova squadra, ovvero il Manchester City.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Reijnders conclude le visite mediche con il Man. City
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'affare tra Milan e Manchester City per Reijnders si avvicina alla sua ufficiale conclusione
Il guadagno, totale, del Milan per la cessione di Reijnders sarà di 70 milioni di euro, divisi, però, in questo modo: 57 milioni di parte fissa, 10 di bonus facilmente raggiungibili e altri 3 di bonus più complicati da ottenere. La cronistoria dell'affare ha visto una prima offerta respinta dai rossoneri nelle scorse settimane, salvo poi trovato il rilancio decisivo da parte del Manchester City, arrivando a toccare quei 70 milioni che aveva fissato il Milan come cifra minima per valutare la cessione dell'olandese. Nei prossimi giorni arriverà anche il comunicato ufficiale da parte del club inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.