Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Pobega va via? Trattativa aperta con l’Atalanta

Tommaso Pobega (centrocampista AC Milan), può andare all'Atalanta in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Tommaso Pobega potrebbe finire all'Atalanta dopo l'ottima stagione in prestito allo Spezia

Daniele Triolo

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come l'Atalanta abbia messo gli occhi su Tommaso Pobega, classe 1999, in questa sessione estiva di calciomercato. La società orobica, infatti, ha manifestato un concreto interesse per il centrocampista, rientrato al Milan dopo l'ottima stagione trascorsa in prestito in Serie A con la maglia dello Spezia.

Secondo la 'rosea', i contatti tra i dirigenti nerazzurri e quelli rossoneri sono stati già avviati. Il dialogo per il possibile trasferimento di Pobega alla corte di Gian Piero Gasperini è quindi aperto. Questo anche in nome dei rapporti tra i due club, storicamente ottimali.

Pobega, dunque, che nella scorsa stagione ha segnato 6 gol in 20 partite nella massima serie con la squadra di Vincenzo Italiano, potrebbe partire in direzione Bergamo in presenza di un'offerta convincente. Rinnovo Kessié, la domanda del giocatore e l'offerta del Milan >>>

tutte le notizie di