'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato del calciomercato del Milan, ricordando come il club di Via Aldo Rossi sia sempre alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire Franck Kessié, passato a parametro zero al Barcellona. L'erede designato era Renato Sanches, che, poi, però, si è accasato al PSG, club che gli ha offerto un ingaggio più alto.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Nuovo Kessié, piace anche Santamaria del Rennes
Calciomercato Milan: centrocampo, c'è l'opzione Santamaria
Paolo Maldini e Frederic Massara, dunque, hanno ripreso a vagliare le alternative e, tra queste, nelle ultime ore è venuto fuori il nome di Baptiste Santamaria. Classe 1995, francese, gioca nel Rennes nella Ligue 1 dopo aver indossato, in passato, anche le maglie di Tours, Angers e, per una stagione (2020-2021), quella del Friburgo in Bundesliga.
Santamaria, nell'annata passata, ha disputato 45 partite con 2 gol e un assist all'attivo con il Rennes tra campionato, Conference League e Coppa di Francia. Potrebbe essere un innesto interessante per il Milan che, a conti fatti, ha sempre dimostrato di saper pescare bene giocatori dal massimo torneo transalpino. Calciomercato Milan, ecco la strategia rossonera tra entrate e uscite >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA