'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, per ora, non sia ancora arrivata la risposta del Bruges all'offerta del Milan per Ardon Jashari, classe 2002, centrocampista svizzero di origini macedoni che i rossoneri vogliono regalare a Massimiliano Allegri in questa sessione estiva di calciomercato.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, via libera a Jashari se il Bruges avrà un sostituto
Calciomercato Milan, tutto in stand-by per Jashari
—La proposta del Milan, secondo la 'rosea', è di 30 milioni di euro più bonus. E, sebbene la resistenza del Bruges sembra finalmente essersi un po' indebolita, non c'è ancora un'apertura totale all'offerta - definitiva - del Diavolo, siglata dall'amministratore delegato Giorgio Furlani.
LEGGI ANCHE
Un'apertura che, per il quotidiano sportivo nazionale, potrà esserci quando il Bruges si sarà assicurato il sostituto di Jashari a metà campo. E una mano al Milan potrebbe arrivare addirittura dall'Inter. I belgi, infatti, per sostituire il loro numero 30 puntano Aleksandr Stankovic, classe 2005, figlio di Dejan e l'anno passato al Lucerna. Club da cui il Bruges prelevò Jashari nel 2024.
Il Bruges vuole sostituirlo con il figlio di Stankovic
—LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, incredibile ma vero: Allegri può avere il suo pupillo >>>
Se l’Inter cedesse il giocatore al Bruges spingerebbe Jashari a Milano, sponda rossonera. La fiducia non manca. Non c’è una scadenza prefissata e nemmeno un giorno e un orario in cui la risposta è attesa. Ma la sensazione è che arrivi a brevissimo giro di posta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.