Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, per Jashari l’offerta non ha data di scadenza

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, per Jashari l’offerta non ha data di scadenza

Calciomercato Milan, per Jashari l'offerta non ha data di scadenza
Il Milan vorrebbe Ardon Jashari del Bruges per rinforzare il proprio centrocampo in questo calciomercato estivo. Ma non sarà facile prenderlo
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Ardon Jashari, classe 2002, centrocampista svizzero di origini macedoni che il Milan vorrebbe prelevare dal Bruges in questo calciomercato estivo per rinforzare la mediana della squadra allenata da Massimiliano Allegri.

Calciomercato Milan, cosa fare con Jashari?

—  

Il Milan attende notizie dal Belgio. Jashari ieri si è presentato al centro d’allenamento della squadra belga per una seduta personalizzata, ma ciò non vuol dire che non voglia più venire al Milan, anzi. Per il numero 30 del Bruges, ha specificato la 'rosea', "l’offerta resta valida e senza una precisa data di scadenza".

Gli scenari possibili per il Diavolo

—  

Certo, la considerazione del quotidiano sportivo nazionale sulla vicenda Jashari, "il calciomercato ha i suoi tempi e l’attesa non potrà essere infinita. Il Milan potrà dirigersi su altri obiettivi oppure considerare il centrocampo al completo così com’è".