Il Milan, che a centrocampo ha chiuso per Luka Modrić e Samuele Ricci, ha messo Ardon Jashari in cima alla lista delle sue priorità di calciomercato per terminare di rinforzare la propria mediana. Finora il Bruges, club con cui il centrocampista classe 2002 è sotto contratto fino al 30 giugno 2029, ha rifiutato le proposte del Milan, che è arrivato ad offrire 32 milioni di euro, bonus inclusi (27+5) per lo svizzero di origini macedoni.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, altra richiesta del Bruges ai rossoneri per Jashari
Calciomercato Milan, la richiesta del Bruges per Jashari
—I belgi, che non vorrebbero privarsi di Jashari, accetterebbero di prendere in esame la sua cessione per non meno di 35 milioni di euro di base fissa e vedremo, dunque, se il previsto rilancio del Diavolo a 35, ma sempre bonus inclusi (30+5) porterà i suoi frutti. Ma per il trasferimento di Jashari dal Bruges al Milan in questa sessione estiva di calciomercato, secondo 'La Gazzetta dello Sport', non si tratterebbe (soltanto) di un mera questione di soldi.
LEGGI ANCHE
Il Bruges, infatti, ha preso atto della volontà di Jashari di andare al Milan e potrebbe volerlo accontentare. Chiederebbe, però, al Milan anche un'altra cosa: quello di avere a disposizione il suo numero 30 almeno per il turno preliminare di Champions League. La cui è andata è fissata per il 5 agosto e il cui ritorno è una settimana dopo, il 12. Con il Bruges, che poi, potrebbe anche qualificarsi per i playoff (19-26 agosto) propedeutici alla qualificazione al maxi-girone da 32 squadre.
I belgi sono impegnati nei turni preliminari di Champions League
—LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco quanto serve per acquistare Jashari >>>
Cosa farà il Milan? Andrà incontro anche a questa richiesta per mandare in porto felicemente i negoziati o insisterà per avere Jashari il prima possibile?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.