Calciomercato Milan – Pellegatti: “Ecco un nome nuovo per il centrocampo”

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Il giornalista Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale Youtube, ha parlato del mercato rossonero

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Pellegatti AC Milan

Ultime Notizie Calciomercato Milan: le parole di Pellegatti

 

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Il giornalista Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale Youtube, ha parlato del mercato rossonero. Pellegatti parla di nuovo calciatore del Barcellona, che potrebbe interessare a Maldini e Massara.

“Parliamo di mercato ed in particolare del mercato del centrocampo del Milan. Non ci sono nomi, ma il club rossonero è attento per provare a trovare un nuovo centrocampista da aggiungere a Kessie, Bennacer e Tonali. Io non vedo molto Krunic in un centrocampo a due. C’è un giocatore che secondo me potrebbe essere molto utile al Diavolo: il Milan, il 4 agosto 2018, gioca in International Champions Cup contro il Barcellona e nel secondo tempo entra nella squadra blaugrana il giovanissimo centrocampista Riqui Puig. Anche Gattuso rimase sorpreso da questo ragazzo che secondo qualcuno ricorda Iniesta. Con Koeman è finito un po’ nelle retrovie e piano piano è scomparso. Finora ha giocato pochissimo ed è uscito dal progetto blaugrana. Visto che il caos societario che c’è al Barcellona, non è facile trattare con il club spagnolo. Non so se punterà su di lui, ma secondo me Puig è un profilo che sarebbe molto interessante per i rossoneri. Sarebbe una bella opportunità per il Milan. Per me sarebbe un perfetto vice Bennacer”.

Calciomercato Milan: strada in discesa per Depay. VAI ALLA NOTIZIA>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy