Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Pellegatti: “Arokodare? Mi dicono ancora no”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Pellegatti: “Arokodare? Mi dicono ancora no”

Calciomercato Milan, Pellegatti: 'Arokodare? Mi dicono ancora no'
Calciomercato Milan: Arokodare è davvero un'idea concreta? Pellegatti svela la risposta del club rossonero. Ecco cosa filtra da Casa Milan
Francesco De Benedittis

Il Milan, come confermato dallo stesso direttore sportivo Igli Tare, è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Santiago Gimenez. Molti i nomi accostati ai rossoneri nelle ultime settimane: da Nicolas Jackson del Chelsea a Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace, passando per Dusan Vlahovic della Juventus, Victor Boniface del Bayer Leverkusen e, infine, Tolu Arokodare del Genk.

Il 24enne attaccante nigeriano, alto 197 cm per 100 kg, è un profilo fisicamente simile a Romelu Lukaku. Il club belga lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro. Nell’ultima stagione di Pro League ha collezionato 21 gol e 5 assist in 40 presenze. Il primo a parlarne è stato il match analyst Luca Diddi, molto seguito sui social, durante un intervento sul canale YouTube di Carlo Pellegatti.


Proprio Pellegatti, nel suo consueto video mattutino, ha rivelato che – secondo le sue fonti interne – il Milan avrebbe smentito un reale interesse per Arokodare. Tattica o semplice verità? Queste le sue parole: “Mi dicono ancora no, nonostante sia rappresentato dalla CAA BASE LTD e da Paolo Busardò.”