Calciomercato Milan – Parte l’assalto del Cagliari per Gustavo Gomez

In settimana il club sardo incontrerà la dirigenza rossonera per chiedere ufficialmente Gustavo Gomez al Milan: il paraguaiano verso la cessione

di Alessio Roccio, @Roccio92

Nelle ultime ore si era registrato un interesse del Flamengo per Gustavo Gomez, ma, viste le disponibilità economiche troppo basse del club brasiliano difficilmente la trattativa andrà in porto. Chi, al contrario, è seriamente intenzionato ad acquistare il difensore paraguaiano è il Cagliari del Presidente Tommaso Giulini, che in settimana – come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – incontrerà i dirigenti rossoneri per formulare ufficialmente un’offerta.

Come ha confessato il direttore sportivo del club sardo, Marcello Carli, qualche giorno fa, Gustavo Gomez rappresenta un profilo molto interessante per la squadra di Rolando Maran. Ora starà ai rossoblu offrire un buon conguaglio economico per convincere i dirigenti del Milan ad accettare la trattativa. Per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime news di mercato in casa rossonera, clicca QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy