Calciomercato Milan – Bakayoko, il compromesso con il Chelsea

Calciomercato Milan – Bakayoko, il compromesso con il Chelsea

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Tiémoué Bakayoko, classe 1994, farebbe al caso del tecnico Stefano Pioli, che ha chiesto centrocampisti di qualità al club

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Tiémoué Bakayoko Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, riportare Tiémoué Bakayoko al Milan resta uno degli obiettivi della società rossonera per questa sessione di calciomercato.

Il centrocampista francese, classe 1994, rientrato al Chelsea dopo il prestito al Monaco, vuole infatti tornare a giocare nel club dove aveva ben figurato nella stagione 2018-2019. Ed il Milan vuole accontentarlo.

Sotto contratto con il Chelsea fino al 30 giugno 2022, Bakayoko potrebbe tornare al Milan anche con la formula del prestito con obbligo di riscatto: un ideale compromesso anche per il club londinese, che deve monetizzare ma, allo stesso tempo, sfoltire in mezzo al campo.

In un settore dove Stefano Pioli ha chiesto al club rossonero di acquistargli due centrocampisti di qualità e di valore da affiancare a Franck Kessié e Ismaël Bennacer, il ritorno di Bakayoko, senza dubbio, rappresenta un ottimo presupposto per costruire un Milan più completo. LE ULTIME SUL RINNOVO DI CONTRATTO DI ZLATAN IBRAHIMOVIĆ >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy