Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, per poter vedere un nuovo esterno offensivo arrivare al Milan in questa sessione estiva di calciomercato, sono necessarie le partenze di Samuel Chukwueze e Noah Okafor.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, necessarie le uscite di Chukwueze e Okafor
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, necessarie le uscite di Chukwueze e Okafor
Samuel Chukwueze e Noah Okafor, attaccanti esterni del Milan, dovrebbero andare via in questa sessione estiva di calciomercato. Le ultime
Calciomercato Milan, Chukwueze e Okafor in uscita
—Chukwueze, classe 1999, si vedrà scavalcato da Alexis Saelemaekers (appena tornato dal prestito alla Roma) nel ruolo di vice di Christian Pulisic sulla fascia destra.
LEGGI ANCHE
Okafor, classe 2000, è appena rientrato dal prestito al Napoli di Antonio Conte, dove si era trasferito a gennaio come rimpiazzo di Khvicha Kvaratskhelia, ceduto al PSG. Okafor ha vinto, sì, lo Scudetto. Ma praticamente da comparsa.
Per ora, niente offerte per i due esterni offensivi rossoneri
—Per il quotidiano romano, però, al momento né per l'ex Villarreal né per l'ex RB Salisburgo ci sono offerte. Ci sarà da lavorare, dunque, sul mercato per il direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare, affinché piazzi altrove il nigeriano e lo svizzero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.