Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Musah in uscita: summit in vista con gli agenti

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Musah in uscita: summit in vista con gli agenti

Calciomercato Milan, Musah in uscita: summit in vista con gli agenti
Saltata tra la trattativa con il Napoli, il centrocampista Yunus Musah può ancora lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Saltata tra la trattativa con il Napoli, il centrocampista statunitense Yunus Musah, classe 2002, può ancora lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Il club meneghino lo valuta tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Calciomercato Milan, Musah può ancora partire

—  

Per ammissione del direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare, Musah è un buon giocatore. Ma, per caratteristiche tecniche, non idoneo a giocare da 'mediano basso' nel centrocampo che ha in mente il nuovo allenatore del Diavolo, Massimiliano Allegri.


Musah piace ad alcune squadre nella Premier League inglese, in particolare a West Ham, Nottingham Forest e Wolverhampton, ma PEC con proposte ufficiali - dalle parti di 'Casa Milan' - al momento non sono ancora arrivate.

Summit con gli agenti in settimana per fare il punto

—  

Nel corso di questa settimana, come rivelato da 'calciomercato.com', Tare ha in programma un summit con l’entourage di Musah per fare il punto della situazione: Yunus resta in uscita.