In seguito alle parole dell'amministratore delegato Bob Madou e dell'amministratore dello sport Dévy Rigaux del Bruges su una possibile trattativa con il Milan per Ardon Jashari, il noto esperto di mercato Matteo Moretto ha fatto il punto della situazione e ha spiegato quello che serve per convincere il Bruges ad accettare.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Moretto: “Jashari? Il Bruges dei bonus se ne infischia”
Le sue parole: "Bisogna sempre considerare che un club come il Brugge dei bonus, a meno che siano veramente facili da raggiungere, se ne infischia. La base fissa è importante. Arrivare a toccare i 40 (con bonus eventualmente accessibili) non è pensabile per il Milan". Poi prosegue: "Il Brugge è consapevole del fatto che Jashari vale tanto e che molto probabilmente questi 40 milioni li potrebbe ricevere, o già in questo mercato o nel mercato successivo. Sanno del valore del calciatore e sanno che comunque questa cifra prima o poi può arrivare".
LEGGI ANCHE
Dunque il club belga non si smuove e vuole almeno 40 milioni di base fissa, cifra che il Milan non è disposto a spendere. Da capire se il Milan proverà a fare un ultima offerta magari arrivando a 35 milioni di base fissa più eventuali bonus fino a sfiorare i 40 milioni, oppure se deciderà di cambiare obiettivo di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.