Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Moretto: “Doué, primissima scelta di Allegri. Pronto rilancio”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Moretto: “Doué, primissima scelta di Allegri. Pronto rilancio”

Calciomercato Milan, Moretto: 'Doué, primissima scelta di Allegri. Pronto rilancio'
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, fa il punto anche sul Milan: le ultime su Ardon Jashari e Doué dello Strasburgo. Novità importanti
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Oggi Jashari è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo, ma non è cambiato molto. Il Milan continua ad avere una fiammella di speranza. Il giocatore sta tentando in tutti i modi di farsi liberare alle cifre del Milan (32,5 più bonus). Il Milan continua a tenere viva la possibilità di Jashari senza pensare ad oggi a un rilancio". Matteo Moretto, esperto di calciomercato, fa il punto anche sul Milan: le ultime su Ardon Jashari e Doué dello Strasburgo nel video sul canale 'YouTube' di Fabrizio Romano.

Calciomercato Milan, Moretto: "Doué, il Diavolo pronto ad alzare l'offerta. Probabilmente ..."

Sul terzino destro: "Pubill ha detto di si al Wolverhampton, trattativa avanzata. Nella shortlist del Milan resta Doué dello Strasburgo. Per il Milan e Allegri sarebbe una delle primissime scelte, ma la richiesta continua ad essere da 30 milioni di euro compresi i bonus".


"Il Milan ha fatto sapere all'entourage di Doué che sarebbe disposto ad alzare l'offerta a 21-22 milioni. Probabilmente non basterà, anche a causa dei rapporti freddi con il gruppo Chelsea dopo la trattativa con Maignan".