Igli Tare vuole consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri due terzini entro sabato, quando il Milan partirà per la tournée estiva. Tanti nomi sono stati fatti negli ultimi giorni e nelle ultime settimane. Per la fascia destra, il Milan ha un nome preferito, in cima alla lista dei suoi obiettivi. Si tratta di Guela Doué, calciatore dello Strasburgo.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
10:15
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Moretto: “Difficoltà per Doué dello Strasburgo”
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Moretto: “Difficoltà per Doué dello Strasburgo”
Calciomercato Milan, capitolo terzini. Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, parla delle difficoltà per arrivare a Guéla Doué
Matteo Moretto, all'interno di un video sul canale Youtube di Fabrizio Romano in Italiano, ha chiarito le condizioni di questo affare tra Milan e Strasburgo. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE
"Doué, il terzino che piace molto sulla destra. Vi confermo le grandi difficoltà per arrivare a lui da parte del Milan, perché c'è distanza, ampia distanza sulla cifra finale di valutazione tra i club. Tra Strasburgo e Milan c'è una complessità di rapporti e c'è una complessità di rapporti tra Milan e Chelsea dopo quello che è successo con Maignan".
Il legame tra Strasburgo e Chelsea: "Il Chelsea è un po' alle spalle dello Strasburgo. Quindi, ad oggi, l'operazione Doué è molto complicata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.