Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Moretto: “Ad oggi i Wolves sono i più vicini a Pubill”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Moretto: “Ad oggi i Wolves sono i più vicini a Pubill”

Calciomercato Milan, Moretto: 'Ad oggi i Wolves sono i più vicini a Pubill'
Aggiornamento sul calciomercato del Milan, fronte Marc Pubill. Matteo Moretto cita il Wolverhampton come squadra più vicina al giocatore.
Redazione PM

Il Milan è alla ricerca di due terzini, uno per fascia. La rosa a disposizione di Massimiliano Allegri è pressoché scoperta in quelle zone di campo. Urge allora andare sul mercato, e in fretta. È esattamente ciò che vuole fare il nuovo DS Igli Tare, il quale starebbe cercando di acquistare entrambi i profili entro sabato, in modo che possano partire per la tournée insieme al resto della squadra.

Per quanto riguarda la corsia di destra, il nome più in voga nelle ultime ore è quello di Marc Pubill, 22enne spagnolo dell'Almeria. Questo è quanto riportato da Gianluca Di Marzio nella puntata di ieri sera a Calciomercato - L'originale su Sky Sport. Anche La Gazzetta dello Sport di stamattina indica Pubill come favorito per il ruolo.


Di diverso avviso è, invece, Matteo Moretto, grande esperto di calciomercato, in particolare di quello spagnolo. Ecco come si è espresso sul tema nel corso di un video pubblicato sul canale Youtube di Fabrizio Romano in Italiano.

Le sue parole su Pubill: "Mi aspetto una mossa concreta e importante del Wolverhampton nelle prossime ore. È il club che in questo momento è maggiormente in pressing sul giocatore. Il Milan c'è, è attento ma in questo momento è dietro perché non ha ancora presentato nessun tipo di offerta. Capiremo se la situazione potrà cambiare ma ad oggi mi dicono che il Wolverhampton è la squadra più vicina a Pubill".