Lorenzo Colombo è partito per la tournée tra Asia e Oceania con il Milan. Tra i convocati per la spedizione l'ex Empoli è l'unico centravanti di ruolo, tanto da aver giocato da titolare la partitella in famiglia dello scorso sabato contro Milan Futuro. Santiago Gimenez, infatti, è in vacanza in seguito agli impegni con la sua nazionale. Nonostante ciò, l'attaccante classe 2002 sembra destinato a lasciare nuovamente i colori rossoneri.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Moretto: “Accelerata Genoa-Colombo”. La formula
Calciomercato Milan, Colombo a un passo dal Genoa: dettagli e formula. Parla Moretto
—Matteo Moretto, esperto di calciomercato, parla del Milan: Lorenzo Colombo a un passo dal Genoa. Ecco tutti i dettagli dal social X.
LEGGI ANCHE
"Accelerata Genoa per Lorenzo Colombo: trattativa ai dettagli. Le condizioni proposte dal club rossoblù facilitano la chiusura imminente dell’affare". Operazione in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligatorio".
LEGGI ANCHE: Milan, Jashari: si decide? Leao: cambio! Vlahovic: apertura. Allegri sorpreso da ...>>>
Quali sono queste condizioni? "Operazione in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligatorio". Colombo al momento è a Singapore con la squadra. Vedremo se domani giocherà contro l'Arsenal o sarà risparmiato proprio a causa del mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.