Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito al trasferimento di Alvaro Morata, attaccante del Milan in prestito al Galatasaray, al Como. In questa trattativa sono infatti protagoniste diverse parti, per la situazione attuale dell'attaccante spagnolo. Le ultime informazioni in merito le ha fornite il collega Gianluca Di Marzio.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Morata-Como: si sta risolvendo tutto. Il Galatasaray …
Calciomercato Milan, novità su Morata-Como: Galatasaray convinto. Le ultime
"Calciomercato | Morata-Como. Si sta risolvendo la situazione legata alla fine anticipata del prestito tra Milan e Galatasaray. La squadra allenata da Fabregas, intanto, aspetta una risposta da Thiaw in merito a un possibile trasferimento".
LEGGI ANCHE
Lui aveva parlato così della scelta di lasciare il Milan: "Non lo posso dire. I cambi repentini non sono mai facili. Se inizi a giocare con una mentalità e all’improvviso muti radicalmente ti può andare molto bene oppure no. Magari la nuova strada scelta a inizio stagione aveva bisogno di un po’ di tempo per essere battuta: hanno deciso di cambiare e non c’è molto da dire. Sì, anzi, una cosa c’è: non è vero che come ho letto in giro mi sarei pentito della scelta. Mai. È stato un onore vestire una maglia storica come quella del Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.