Calciomercato Milan – Miranchuk vorrebbe vestire la maglia rossonera

Calciomercato Milan – Miranchuk vorrebbe vestire la maglia rossonera

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Nonostante il corteggiamento di Atalanta e Roma, il trequartista russo Aleksej Miranchuk vorrebbe venire a giocare nel Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Aleksej Miranchuk Lokomotiv Mosca

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola ha riportato i ‘rumors‘ di calciomercato, provenienti dalla Russia, che vorrebbero il Milan intenzionato a presentare una nuova offerta per Aleksej Miranchuk.

Questo perché il trequartista russo, classe 1995, autore di 16 gol e 5 assist in 32 gare tra campionato, Champions League e coppa nazionale nell’ultima stagione, vorrebbe vestire la maglia rossonera nonostante l’interesse di Atalanta e Roma nei suoi confronti.

Tre settimane fa, come si ricorderà, il Milan aveva già incontrato a ‘Casa Milan‘ l’agente di Miranchuk, attualmente sotto contratto con la Lokomotiv Mosca fino al 30 giugno 2021. Nella trattativa con il Milan si era parlato anche dell’inserimento del cartellino di Diego Laxalt.

Sull’esterno mancino uruguaiano, classe 1993, non ci sono più stati aggiornamenti. È andata avanti, invece, la trattativa per Miranchuk nonostante i 20 milioni di euro chiesti dal club moscovita. QUI LE ULTIME SUL RINNOVO DI ZLATAN IBRAHIMOVIĆ >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy