Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Insidia Manchester United per Bennacer: il punto

Ismaël Bennacer AC Milan Calciomercato Milan
Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, richiesto in questo calciomercato estivo dagli inglesi del Manchester United. La sua valutazione

Daniele Triolo

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermato sulla situazione di Ismaël Bennacer, classe 1997, centrocampista franco-algerino che il Diavolo prelevò per 16 milioni di euro dall'Empoli nell'estate 2019.

Calciomercato Milan: Bennacer piace ai 'Red Devils'

Come noto, Bennacer era in trattativa con il Milan per il rinnovo del suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2024. Attualmente, il numero 4 rossonero percepisce 1,5 milioni di euro netti a stagione e il club gli aveva proposto un aumento a 3,5.

Tutto messo in stand-by, poi, per l'avvento della nuova proprietà. Ora, però, ha ricordato il quotidiano torinese, il Milan rischia di perdere il suo centrocampista centrale, finito nel mirino del nuovo Manchester United di Erik ten Hag.

Ismaël Bennacer AC Milan

In Inghilterra i 'rumors' sul trasferimento di Bennacer ad 'Old Trafford' si fanno sempre più insistenti. Il Milan, per 'Tuttosport', valuta il suo calciatore non meno di 40 milioni di euro.

Non va dimenticato, però, che nel contratto attuale di Bennacer con il Milan è prevista una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Milan, ecco cosa manca per il rinnovo di Maldini >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di