Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, malumore Maignan: vuole andare via. Quattro nomi sulla lista

Calciomercato Milan, malumore Maignan: vuole andare via. Quattro nomi sulla lista
Mike Maignan vorrebbe lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato a causa di alcuni malumori: ecco i quattro nomi in lista
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Uno dei temi più caldi di questi primi giorni di calciomercato in casa Milan è senza ombra di dubbio il possibile addio di Mike Maignan, motivo per cui il club avrebbe già una lista di nomi per sostituirlo. Le ultime informazioni in merito le hanno fornite i colleghi del 'Corriere dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina. Secondo quanto riferito, infatti, i rossoneri avrebbero intenzione di trattenere il portiere transalpino, anche perché lo stessoMassimiliano Allegri ci punterebbe molto. In caso di addio, dovuto anche ai malumori del classe 1995 legati al mancato rinnovo, il Diavolo chiede almeno 30 milioni di euro.

Calciomercato Milan, Maignan chiede la cessione: quattro nomi per sostituirlo. Kepa ...

Il Chelsea valuta questa cifra troppo elevata al momento, anche considerando la scadenza di contratto nel 2026. È balenata l'ipotesi scambio Mike Maignan-Kepa Arrizabalaga con un conguaglio a favore del Milan. Un'ipotesi che è stata scartata dal club rossonero anche per il valore attuale del portiere spagnolo, di circa 5 milioni di sterline. Come detto sembra molto difficile trattenere l'estremo difensore francese, che ha chiesto anche la cessione nei giorni scorsi. In caso di addio, comunque, i nomi in lista sono Vanja Milinkovic-Savic, Elia Caprile e Mile Svilar.