Calciomercato Milan – Mal di pancia Tielemans: occasione per gennaio?

Il centrocampista del Monaco Youri Tielemans potrebbe partire a gennaio vista la stagione negativa della squadra francese: occasione per il Milan?

di Alessio Roccio, @Roccio92

La stagione negativa del Monaco in Ligue1 – ultimo in classifica dopo 12 giornate – potrebbe scatenare un vero e proprio esodo a gennaio. Il fantasma di una retrocessione nel Principato inizia a farsi sempre più largo e così i cosiddetti ‘mal di pancia’ emergono numerosi. Su tutti – come riportato da Calciomercato.it – c’è quello di Youri Tielemans, centrocampista belga del 1997.

Arrivato al Monaco nel gennaio 2017, l’ex Anderlecht ha trovato poco spazio con Jardim, mentre con Henry ha visto il suo minutaggio migliorare. A gennaio, tuttavia, potrebbe chiedere di cambiare aria per tornare a giocare ad alti livelli. Su di lui – oltre al Milan, che lo osserva da tempo – ci sono anche Inter, Roma e Juventus. I nerazzurri potrebbero puntare il belga in vista di una cessione di Gagliardini, mentre i giallorossi per dare respiro ai titolari Nzonzi e De Rossi.

INTANTO PER GENNAIO IN CASA MILAN E’ CALDO ANCHE IL NOME DI BENATIA: IL MAROCCHINO CERCA SPAZIO.. CONTINUATE A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy