Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Lucca al posto di Abraham? Valutazione chiara

Calciomercato Milan, Lucca al posto di Abraham? Valutazione chiara
Calciomercato Milan, il Diavolo cambia strategia e punta sugli italiani? Ne parla 'La Gazzetta dello Sport'. Il punto su Lorenzo Lucca
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero cambiare moltissimo nella sessione estiva. Il Diavolo potrebbe cambiare piano e puntare su giocatori italiani che hanno già esperienza in Serie A. Non solo per la questione liste (visto che i rossoneri non sono certi di giocare in Europa il prossimo anno), ma per avere una base nazionale più solida. A fare il punto della situazione è 'La Gazzetta dello Sport'. Difesa, esterni e attacco: il Milan avrebbe tanti obiettivi 'azzurri'. Ecco i giocatori nel mirino per l'attacco

Calciomercato Milan, Lucca il colpo in attacco? Ecco le cifre

—  

Con Abraham destinato a rientrare alla Roma e Jovic in bilico, scrive la rosea, il Milan starebbe pensando a un possibile colpo in attacco da affiancare a Santiago Gimenez. Il giocatore che piacerebbe sarebbe Lorenzo Lucca, punta dell'Udinese.


L'attaccante, si legge, vorrebbe fare il salto di carriera in estate. I rossoneri starebbero monitorando la situazione, ben sapendo che difficilmente a Udine potrebbero chiedere meno di 30 milioni di euro.