MERCATO MILAN

Calciomercato Milan LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi

Stefano Bressi

Uno degli argomenti caldi è certamente Paulo Dybala, che è centrale anche sui quotidiani sportivi oggi in edicola. Si è svincolato dalla Juventus dopo ben sette stagioni in bianconero.

Dybala, le ultime

Ci pensano il Corriere dello Sport e il Corriere della Sera a parlare dell'argentino classe 1994. Secondo il primo, alla corsa si sarebbe iscritto anche il Napoli, mentre il secondo è convinto che il Milan abbia sospeso tutto e resti in attesa. L'idea è infatti quella di attendere metà luglio per capire se Dybala sarà ancora senza squadra e quindi sarà disposto ad abbassare le pretese. Alle condizioni attuali non c'è molto da fare.

COSA CI RISULTA: il Milan pensa, sì, a Dybala. Ma soltanto nel caso in cui il giocatore non andasse all'Inter. E soltanto alle cifre che il club rossonero si è imposto come tetto salariale per i suoi calciatori (4,5 milioni di euro netti a stagione più eventuali bonus). Un solo contatto tra le parti e non di recente. Nulla di concreto al momento, però non è da escludere che ci possano essere nuovi contatti in futuro da parte di Dybala per proporre condizioni ribassate.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di