Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, l’esperto: “Jackson non lascerà il Chelsea per meno di …”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, l’esperto: “Jackson non lascerà il Chelsea per meno di …”

Calciomercato Milan, l'esperto: 'Jackson non lascerà il Chelsa per meno di ...'
L'esperto di calciomercato ha fatto il punto della situazione sul possibile arrivo di Nicolas Jackson al Milan in questa sessione estiva
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Kieran Gill, esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sul possibile arrivo di Nicolas Jackson al Milan in questa sessione estiva. I rossoneri, come noto, sono alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione. In rosa rimarrà di fatto il solo Santiago Gimenez, anche perché Francesco Camarda è stato mandato a giocare al Lecce e Luka Jovic si è svincolato.

Calciomercato Milan, Jackson piace molto: l'esperto conferma e rivela il reale prezzo

Effettivamente Nicolas Jackson è uno dei calciatori accostati al club rossonero. Secondo quanto riferito da Kieran Gill, giornalista e corrispondente del 'Daily Mail', il Milan sarebbe interessato all'attaccante del Chelsea, che però non lo lascerà partire per meno di 100 milioni di sterline. Anche perché i Blues non avrebbero bisogno di vendere.


"Al Milan piace Nicolas Jackson, ma la mossa è improbabile poiché il Chelsea valuta il 24enne come un potenziale attaccante da 100 milioni di sterline. Il Chelsea non sta cercando attivamente di vendere poiché vuole Jackson e Liam Delap in competizione per la posizione di numero 9, mentre il piano è di usare la versatilità di Joao Pedro in attacco".