Kieran Gill, esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sul possibile arrivo di Nicolas Jackson al Milan in questa sessione estiva. I rossoneri, come noto, sono alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione. In rosa rimarrà di fatto il solo Santiago Gimenez, anche perché Francesco Camarda è stato mandato a giocare al Lecce e Luka Jovic si è svincolato.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, l’esperto: “Jackson non lascerà il Chelsea per meno di …”
Calciomercato Milan, Jackson piace molto: l'esperto conferma e rivela il reale prezzo
Effettivamente Nicolas Jackson è uno dei calciatori accostati al club rossonero. Secondo quanto riferito da Kieran Gill, giornalista e corrispondente del 'Daily Mail', il Milan sarebbe interessato all'attaccante del Chelsea, che però non lo lascerà partire per meno di 100 milioni di sterline. Anche perché i Blues non avrebbero bisogno di vendere.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE: Milan, Allegri: cattiveria e voglia in allenamento. Il consiglio a Leao. Sorpresa Vos? >>>
"Al Milan piace Nicolas Jackson, ma la mossa è improbabile poiché il Chelsea valuta il 24enne come un potenziale attaccante da 100 milioni di sterline. Il Chelsea non sta cercando attivamente di vendere poiché vuole Jackson e Liam Delap in competizione per la posizione di numero 9, mentre il piano è di usare la versatilità di Joao Pedro in attacco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.