Il Lecce sta per perdere il suo bomber, Nikola Krstović, autore di 12 gol e 5 assist in 38 partite tra Serie A e Coppa Italia nell'ultima stagione. Il montenegrino, classe 2000, è infatti conteso dai portoghesi dello Sporting Lisbona e dagli inglesi del Leeds United (in vantaggio).


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Lecce su Camarda: l’idea sulla formula dell’affare
Calciomercato Milan, Camarda verso il Lecce? Le ultime
—Per rimpiazzarlo, il club salentino - secondo 'La Gazzetta dello Sport' - starebbe pensando a Kevin Carlos, classe 2001, spagnolo di origini nigeriane di proprietà del Basilea e a Francesco Camarda, classe 2008, giovanissimo talento italiano di proprietà del Milan.
LEGGI ANCHE
Camarda prolungherà di un anno il suo contratto con i rossoneri, portando la scadenza dell'accordo al 30 giugno 2028 e, a quel punto, partirà in prestito. Obiettivo, giocare con continuità e crescere ulteriormente. A Pantaleo Corvino, direttore generale della società giallorossa, secondo la 'rosea' piacerebbe ripetere con il Milan l'operazione Lorenzo Colombo.
Colombo nel 2022 si trasferì dal Milan al Lecce con questa formula
—LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, un attaccante da 80 milioni in prestito! Le ultime >>>
Nel 2022, infatti, l'attaccante di Vimercate (che ha appena fatto ritorno al Milan dopo un'altra cessione a titolo temporaneo, stavolta all'Empoli) si trasferì dal Diavolo al Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del Lecce e di contro-riscatto in favore del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.