Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Lecce su Camarda: l’idea sulla formula dell’affare

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Lecce su Camarda: l’idea sulla formula dell’affare

Calciomercato Milan, Lecce su Camarda: l'idea sulla formula dell'affare
Francesco Camarda lascerà il Milan in prestito in questa sessione estiva di calciomercato: finirà al Lecce? Pantaleo Corvino ha un'idea
Daniele Triolo Redattore 

Il Lecce sta per perdere il suo bomber, Nikola Krstović, autore di 12 gol e 5 assist in 38 partite tra Serie A e Coppa Italia nell'ultima stagione. Il montenegrino, classe 2000, è infatti conteso dai portoghesi dello Sporting Lisbona e dagli inglesi del Leeds United (in vantaggio).

Calciomercato Milan, Camarda verso il Lecce? Le ultime

—  

Per rimpiazzarlo, il club salentino - secondo 'La Gazzetta dello Sport' - starebbe pensando a Kevin Carlos, classe 2001, spagnolo di origini nigeriane di proprietà del Basilea e a Francesco Camarda, classe 2008, giovanissimo talento italiano di proprietà del Milan.


Camarda prolungherà di un anno il suo contratto con i rossoneri, portando la scadenza dell'accordo al 30 giugno 2028 e, a quel punto, partirà in prestito. Obiettivo, giocare con continuità e crescere ulteriormente. A Pantaleo Corvino, direttore generale della società giallorossa, secondo la 'rosea' piacerebbe ripetere con il Milan l'operazione Lorenzo Colombo.

Colombo nel 2022 si trasferì dal Milan al Lecce con questa formula

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, un attaccante da 80 milioni in prestito! Le ultime >>>

Nel 2022, infatti, l'attaccante di Vimercate (che ha appena fatto ritorno al Milan dopo un'altra cessione a titolo temporaneo, stavolta all'Empoli) si trasferì dal Diavolo al Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del Lecce e di contro-riscatto in favore del Milan.