Il Milan fa sul serio per Ardon Jashari: la nuova offerta al Club Brugge dimostra la volontà di Igli Tare di portare in rossonero il talento svizzero.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
20:45
20:15
19:45
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, la nuova offerta di Tare per Jashari: ecco la cifra
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, la nuova offerta di Tare per Jashari: ecco la cifra
Calciomercato Milan, Igli Tare tratta con il Club Brugge per Ardon Jashari: la nuova offerta fa vacillare il club belga
Come riporta anche il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, la proposta del Milan al club belga è di 32,5 milioni base fissa più bonus, per un potenziale totale di 38 milioni di euro.
LEGGI ANCHE
Il club rossonero si è avvicinato molto alla richiesta di 40 milioni del Brugge; ora la palla passa al club belga, che dovrà decidere se accettare o meno.
Jashari e il suo agente stanno spingendo per la cessione al Milan, nonostante l' interesse del Borussia Dortmund e di altri club di Premier League, come il Manchester United.
Il Milan è ottimista di chiudere l’operazione in tempi brevi, avendo già un accordo con il giocatore per un contratto quinquennale da 3 milioni netti a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.