La stagione di Serie A è finalmente iniziata e la prima giornata sta volgendo al termine. Intanto di cose ne abbiamo viste: le doppiette di Osimhen, di Lautaro, di Belotti e di Candreva, la traversa e la rete di Charles De Ketelaere contro il Sassuolo e la vittoria per 1-4 della Fiorentina sul Genoa. Le aspettative del grifone erano certamente diverse in quanto ha svolto un'intensa sessione di calciomercato dove si è rinforzato molto sopratutto nel reparto offensivo con l'innesto di Retegui. Tuttavia le prime due partite ufficiali (Modena e Fiorentina) hanno denotato delle importanti lacune difensive. Proprio per questo motivo il Genoa vorrebbe intervenire sul calciomercato pensando a Simon Kjaer del Milan.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Flirt tra Genoa e Kjaer: i liguri ci provano
Calciomercato Milan, il Genoa prova a strappare Kjaer dai rossoneri: le ultime
—Come anticipato prima, le 7 reti subite in due partite ufficiali ha fatto storcere il naso ad Alberto Gilardino che ha richiesto rinforzi. Il profilo ideale identificato dal campione del mondo 2006 è quello di un centrale di spessore e di grande esperienza ed il danese farebbe esattamente al caso suo. A riportare l'indiscrezione di questa trattativa è stata TeleNord che ha stupito i tifosi rossoneri con una notizia inaspettata.
Dopo tre lunghi anni in maglia rossonera potrebbe arrivare l'epilogo di una storia che è culminata con la vittoria dello scudetto. L'ex Atalanta, Palermo e Roma è stato messo ai margini della rosa. L'età e gli acciacchi gli hanno impedito di mantenere i ritmi degli scorsi anni e potrebbe dimostrarsi la cosa migliore anche per il difensore stesso quella di trasferirsi sotto la Lanterna. Staremo a vedere se alla fine il Milan farà a meno di uno dei senatori della propria squadra. Il Genoa, invece, attende la svolta. Tutto su Bologna-Milan e sul mercato del Diavolo >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA