Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Flirt tra Genoa e Kjaer: i liguri ci provano

Simon Kjaer AC Milan amichevole Real Madrid-Milan 3-2 precampionato 2023-2024
Simon Kjaer, difensore danese del Milan,è un nuovo obiettivo di calciomercato del Genoa che ha un importante bisogno di rinforzi in difesa
Dario Bartolucci Lupi

La stagione di Serie A è finalmente iniziata e la prima giornata sta volgendo al termine. Intanto di cose ne abbiamo viste: le doppiette di Osimhen, di Lautaro, di Belotti e di Candreva, la traversa e la rete di Charles De Ketelaere contro il Sassuolo e la vittoria per 1-4 della Fiorentina sul Genoa. Le aspettative del grifone erano certamente diverse in quanto ha svolto un'intensa sessione di calciomercato dove si è rinforzato molto sopratutto nel reparto offensivo con l'innesto di Retegui. Tuttavia le prime due partite ufficiali (Modena e Fiorentina) hanno denotato delle importanti lacune difensive. Proprio per questo motivo il Genoa vorrebbe intervenire sul calciomercato pensando a Simon Kjaer del Milan.

Calciomercato Milan, il Genoa prova a strappare Kjaer dai rossoneri: le ultime

—  

Come anticipato prima, le 7 reti subite in due partite ufficiali ha fatto storcere il naso ad Alberto Gilardino che ha richiesto rinforzi. Il profilo ideale identificato dal campione del mondo 2006 è quello di un centrale di spessore e di grande esperienza ed il danese farebbe esattamente al caso suo. A riportare l'indiscrezione di questa trattativa è stata TeleNord che ha stupito i tifosi rossoneri con una notizia inaspettata.

Dopo tre lunghi anni in maglia rossonera potrebbe arrivare l'epilogo di una storia che è culminata con la vittoria dello scudetto. L'ex Atalanta, Palermo e Roma è stato messo ai margini della rosa. L'età e gli acciacchi gli hanno impedito di mantenere i ritmi degli scorsi anni e potrebbe dimostrarsi la cosa migliore anche per il difensore stesso quella di trasferirsi sotto la Lanterna. Staremo a vedere se alla fine il Milan farà a meno di uno dei senatori della propria squadra. Il Genoa, invece, attende la svolta. Tutto su Bologna-Milan e sul mercato del Diavolo >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.