Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Kessie, pochissime chance di rinnovo | PM News

Franck Kessié (centrocampista AC Milan) può andare al Barcellona a parametro zero | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Il futuro di Franck Kessie con la maglia del Milan appare segnato. Nella prossima finestra di calciomercato il ragazzo al 99% cambierà maglia

Matteo Mosconi

Nonostante la super prestazione offerta contro il Napoli, il futuro di Franck Kessie con la maglia del Milan appare segnato, e nella prossima sessione di calciomercato il ragazzo lascerà Milano. Nelle ultime settimane si erano aperti piccolissimi spiragli per il rinnovo, ma l'importante differenza fra domanda e offerta non lascia alcun dubbio.

 Franck Kessié (centrocampista AC Milan) durante Milan-Udinese 1-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Il Milan avrebbe infatti offerto al ragazzo 5 milioni di euro con 'scatti' da 500mila euro all'anno a salire fino a 6,5 milioni, mentre il giocatore vorrebbe questa cifra subito, con bonus a salire. Inoltre, di mezzo ci sarebbe anche l'agente del ragazzo, George Atangana, che avrebbe chieste una commissione di 10 milioni alla firma.

In settimana, inoltre, è previsto un incontro fra l'agente del ragazzo e la dirigenza del Barcellona, che proverà a strappare un "sì" anticipato per poi ufficializzare il tutto all'apertura della finestra di mercato estiva. Le Top News di oggi sul Milan: Kessie ad un passo dall'addio, esclusiva Maccarone e tanto altro

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di