Calciomercato Milan – Kabak torna in orbita rossonera | News

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Ozan Kabak, classe 2000, turco dello Schalke 04, può rappresentare l’alternativa all’infortunato Mohamed Simakan

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Ozan Kabak Schalke 04 Calciomercato AC Milan

Calciomercato Milan: torna nel mirino Kabak

 

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANOzan Kabak, classe 2000, difensore centrale turco dello Schalke 04, può rappresentare l’alternativa all’infortunato Mohamed Simakan per il calciomercato invernale del Milan.

Il Diavolo, infatti, è alla caccia di un nuovo difensore centrale e lo stop per 2 mesi del francese ha complicato i piani della dirigenza rossonera. Da qui, secondo il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, anche il ritorno sull’ex Galatasaray e Stoccarda.

In questa possibile operazione, l’ostacolo maggiore è la valutazione che lo Schalke 04 fa di Kabak. Per cederlo, nonostante l’ultimo posto nella classifica di Bundesliga, i tedeschi chiedono 25 milioni di euro.

Paolo Maldini e Frederic Massara sarebbero disponibili a metterne sul piatto 17-18, la stessa cifra che investirebbero per Simakan. Solo a queste condizioni, dunque, Kabak vestirebbe la maglia rossonera. Calciomercato Milan: vice Ibra, ci pensa Raiola. Vai alla news per le ultime >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy