Calciomercato Milan – Jovic, una pista viva per il vice Ibrahimovic

Calciomercato Milan – Jovic, una pista viva per il vice Ibrahimovic

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Zlatan Ibrahimovic ha 39 anni e non potrà giocare tutte le partite. Ecco perché Luka Jovic resta sempre nel mirino rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Luka Jovic Real Madrid

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – ‘La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina, parlando delle mosse del Milan sul mercato, ha spiegato come rimettere Zlatan Ibrahimovic al centro dell’attacco rossonero fosse la priorità assoluta.

Milan, Ibrahimovic non può giocarle tutte …

 

Anche perché, così, Rafael Leão potrà crescere sotto l’ala protettiva dello svedese. Ma, a ‘Casa Milan‘, sanno benissimo che il bomber nativo di Malmö, il quale compirà 39 anni il prossimo 3 ottobre, non potrà giocare tutte le partite della stagione.

Ecco perché, nella mente del direttore tecnico Paolo Maldini e del direttore sportivo Frederic Massara, ha sottolineato la ‘rosea‘, potrebbe farsi spazio l’idea di prendere anche un vice di Ibrahimovic.

Nel post-lockdown, tanto Leão quanto Ante Rebić hanno dimostrato, eventualmente, di poter giocare da centravanti al posto di Ibra. Ma si tratterebbe, comunque, di due attaccanti ‘adattati’ che altro. Due ‘falsi nueve‘ che potrebbero non bastare.

Milan, il serbo Jovic resta nel mirino

 

Sullo sfondo rossonero, quindi, rimane sempre la figura di Luka Jovic, classe 1997, centravanti serbo che sarebbe arrivato al Milan nel caso in cui fosse saltata la trattativa per il rinnovo del contratto di Zlatan.

Jovic gioca poco al Real Madrid, ma il suo cartellino costa. Magari, una stagione in prestito secco al Milan potrebbe contribuire al suo rilancio dopo un’annata fortemente negativa …

LEGGI QUI LE SPECIFICHE DELL’ARRIVO DI BRAHIM DÍAZ IN ROSSONERO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy