Erano attese, nel corso della mattinata, novità sulla situazione di Ardon Jashari, classe 2002, centrocampista svizzero di origini macedoni che il Milan vorrebbe per rinforzare la propria mediana in questa sessione di calciomercato e per cui è in trattativa con il Bruges.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, le ultime dal Belgio su Jashari non sono belle notizie
Calciomercato Milan, Jashari torna ad allenarsi con il Bruges
—Dopo alcuni giorni, infatti, in cui Jashari si è allenato a parte, tenendosi fuori persino dalla festa organizzata dal club per presentare ai tifosi la nuova maglia e la nuova squadra per la stagione 2025-2026, c'era attesa per capire se il giocatore avrebbe ripreso o meno gli allenamenti con il Bruges nella giornata odierna.
LEGGI ANCHE
Secondo quanto riferito da Tomas Taecke, giornalista del quotidiano belga 'Het Laatste Nieuws', Jashari si è presentato regolarmente al centro sportivo per allenarsi con la squadra. Da oggi, dunque, il numero 30 del Bruges torna ad essere un effettivo della rosa della compagine belga.
Anche se - inizialmente - non dovrebbe allenarsi in gruppo, poiché indietro nella condizione fisica. E nemmeno giocare domani nell'amichevole contro la Lokomotiva Zagabria e domenica nella Supercoppa del Belgio contro l'Union Saint-Gilloise.
Nonostante la sua voglia di Milan, sebbene abbia chiesto più volte la cessione al suo attuale club, alla fine la strategia del muro contro muro del Bruges sembra aver pagato. Cosa farà ora il Milan? Insisterà per lui, magari alzando un po' l'offerta economica, oppure cambierà obiettivo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.