Secondo quanto riportato da TeamTalk, il Milan starebbe valutando seriamente il centrocampista del Chelsea Andrey Santos, visto le possibilità per i due primi obiettivi di calciomercato per il reparto ovvero Xhaka e Jashari. I rossoneri starebbero seguono il centrocampista brasiliano da oltre un anno. Un trasferimento a titolo definitivo sembrerebbe improbabile per il Milan, visto che il prezzo del Chelsea potrebbe essere sopra i 50 milioni di euro.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Jashari difficile? Spunta un altro nome
Calciomercato Milan, cambio obiettivo a centrocampo? Ecco chi spunta
—Secondo TeamTalk, però, non sarebbe da escludere un possibile prestito per il Milan. Il giocatore potrebbe di nuovo partire in prestito visto la tanta concorrenza nella squadra di Maresca: a centrocampo presenti giocatori come Enzo Fernandes, Moises Caicedo e Romeo Lavia. Il Milan, si legge, potrebbe muoversi fortemente per Santos se non dovesse chiudere Xhaka e Jashari. Per il primo, i rossoneri non vorrebbero superare i 10 milioni di euro, per il secondo si potrebbe andare sopra i 35 milioni di euro. La pianificazione del centrocampo del Milan resta aperta e Santos è tra i nomi attentamente monitorati mentre il club è alla ricerca di rinforzi affidabili e accessibili in vista della nuova stagione.
LEGGI ANCHE
In effetti, un'incursione a Stamford Bridge sembra più allettante, viste le difficoltà che il Milan incontra ora nell'ingaggiare sia Xhaka che Jashari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.