Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Jashari: incontro tra il Bruges e gli agenti. La risposta del club

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Jashari: incontro tra il Bruges e gli agenti. La risposta del club

Calciomercato Milan, Jashari: ancora niente via libera. Braccio di ferro
Calciomercato Milan, continua l'intreccio con il Bruges per Ardon Jashari. Marco Guidi, giornalista di Gazzetta.it, ne ha parlato su X
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Altra puntata della telenovela Jashari. Il centrocampista svizzero, primo obiettivo per il centrocampo del Milan, vorrebbe giocare la prossima stagione con la maglia rossonera, ma bisogna ancora convincere il Bruges che non riterrebbe congrua l'ultima offerta del Diavolo. Ecco l'ultimo capitolo della storia.

Calciomercato Milan, Jashari: ancora niente via libera. Braccio di ferro

—  

Secondo quanto riportato da Marco Guidi, giornalista di Gazzetta.it, ancora non si sbloccherebbe la situazione di Jashari. Tramite l'agente, si legge, anche stasera il giocatore avrebbe ribadito con forza la sua volontà: diventare un nuovo calciatore del Milan, senza però ottenere l'ok del Bruges.


Il club belga, infatti, resterebbe fermo alla sua risposta negativa all'ultima offerta rossonera. Ci sarebbe un braccio di ferro tra l'agente e il club. Vedremo se ci saranno ulteriori capitoli nei prossimi giorni o se Jashari-Milan si sbloccherà.