Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Krunic torna in orbita Torino grazie a Juric

Rade Krunic (centrocampista AC Milan) piace al Torino | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Rade Krunic nuovamente accostato al Torino. Il bosniaco piace molto al tecnico granata Ivan Juric

Daniele Triolo

Durante le ultime sessioni di calciomercato il nome di Rade Krunic, centrocampista del Milan, è stato spesso accostato al Torino. Il giocatore bosniaco, classe 1993, è da tempo sul taccuino della dirigenza del club granata, ma i negoziati per l'acquisizione dell'ex Empoli non si sono mai concretizzati.

Secondo 'Tuttosport' questa mattina in edicola, però, una trattativa di calciomercato tra Milan e Torino per Krunic potrebbe riaccendersi a gennaio. Qualora, infatti, il Milan non riuscisse ad agganciare il terzo posto nel girone di Champions League, valevole per il proseguimento dell'avventura in Europa League, Krunic potrebbe decidere di cambiare aria per giocare di più.

Rade, infatti, non è un titolare di mister Stefano Pioli e, in tal caso, rischierebbe di vedere davvero poco il campo nella seconda parte della stagione. Pertanto, secondo il quotidiano torinese, nell'ambito della trattativa tra Andrea Belotti ed il Milan, e tra i discorsi dei due club sulla situazione di Tommaso Pobega, il nome di Krunic può tornare d'attualità.

Ai granata, infatti, piaceva sin dalla gestione di Walter Mazzarri. Con Ivan Juric sulla panchina del Toro, però, Krunic sarebbe una pedina perfetta. La presenza del tecnico croato può fare la differenza: pochi meglio di lui riescono a valorizzare gli interni di centrocampo con spiccate capacità di inserimento. Vedasi Pobega. E Krunic è un giocatore di questo tipo.

Qualora, dunque, Belotti finisse al Milan già nel calciomercato di gennaio, ecco che Krunic potrebbe fare il percorso inverso e sbarcare sotto la Mole. Milan, ecco il trequartista da sogno per gennaio! Cifre e dettagli >>>

tutte le notizie di