Calciomercato Milan – Interesse per Benrahma: ecco chi è

Calciomercato Milan – Interesse per Benrahma: ecco chi è

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Said Benrahma è l’ultimo nome accostato al Milan per rinforzare le zone esterne d’attacco. Conosciamo meglio il calciatore

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Said Benrahma calciomercato Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Altro, nuovo, nome accostato al Milan per il calciomercato estivo/autunnale 2020. Si tratta di Said Benrahma, un possibile colpo low-cost. L’indiscrezione, che parla solo di un interesse dei rossoneri, è stata lanciata da Walid Ziani, giornalista di DZFoot.

Inoltre i colleghi di Talksport riferiscono che su Benrahma ci sarebbero diversi club di Premier League quali Arsenal, Chelsea, Aston Villa, Leeds United e West Ham. Ma conosciamo meglio il calciatore, ricordiamo di proprietà del Brentford (club che milita nella Championship, Serie B inglese) ed ha un contratto fino al giugno 2022. Dopo anni nel campionato francese tra Nizza, Angers, Ajaccio e Châteauroux, nell’estate 2018 è emigrato in Inghilterra.

Benrahma ha catturato l’attenzione di numerosi club per gli ottimi numeri di questa stagione: 17 gol e 10 assist in 46 partite giocate. Parliamo di un classe 1995 (proprio oggi ha compiuto 25 anni) col doppio passaporto: Algeria e Francia. Si tratta di un esterno sinistro offensivo, piede preferito: destro. Può anche giocare sulla fascia opposta.

Vedremo se il Milan potrà farci più di un pensierino. Il suo valore, secondo Transfermarkt, è poco superiore ai 10 milioni di euro. Sarebbe un colpo che avrebbe senso se fosse low-cost, dunque intorno a queste cifre. Ma visti i tanti club interessati, l’operazione potrebbe diventare ben più onerosa. Il Milan sulla fascia offensiva sinistra è ben coperto, piuttosto bisogna pensare a rinforzi sulla fascia opposta e in difesa.

NOVITA’ IMPORTANTI DELL’ULTIM’ORA SU CHIESA >>>

TUTTO SUI PRELIMINARI D’EUROPA LEAGUE DEL MILAN >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy