Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Anche il ricco Newcastle piomba su Kessié

Franck Kessié (centrocampista AC Milan) non dovrebbe rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié sarebbe entrato anche nel mirino del Newcastle, appena acquistato dai sauditi

Daniele Triolo

Franck Kessié, nel prossimo calciomercato estivo, potrebbe salutare il Milan a parametro zero. Il contratto del centrocampista ivoriano con il club di Via Aldo Rossi, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno 2022 e, ad oggi, non giungono segnali incoraggianti sul suo rinnovo.

Il Milan ha offerto al suo centrocampista un nuovo contratto con ingaggio di 6 milioni di euro netti a stagione; il giocatore, assistito dal manager George Atangana, ne vorrebbe almeno 8 netti all'anno. Questo perché le big in Europa, su tutte PSG e Liverpool, sono pronte a riconoscergli tale stipendio annuo.

Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, tra l'altro, Kessié sarebbe finito anche nel mirino del Newcastle, club della Premier League inglese che, nei giorni scorsi, è stato acquistato da un fondo saudita che fa capo al principe Bin Salman. I nuovi proprietari hanno già fatto sapere di poter spendere 250 milioni di euro in tre anni sul mercato.

Motivo per cui le 'Magpies', oltre a Kessié, avrebbero messo tra i loro principali obiettivi anche Matthijs de Ligt e Federico Chiesa (Juventus), Stefan de Vrij e Marcelo Brozović (Inter), nonché Dušan Vlahović (Fiorentina). Qualora, dunque, partisse un'asta per il nuovo ingaggio di Kessié, con il Milan tagliato fuori, occhio ai bianconeri del nord-est dell'Inghilterra. Mercato, per il vice Brahim in arrivo la 'moncadata'! Le ultime news >>>

tutte le notizie di