Igli Tare sta facendo di tutto per portare Ardon Jashari al Milan. Il centrocampista svizzero, ormai, da qualche giorno a questa parte, è diventato il primo obiettivo del club rossonero per la sessione estiva di calciomercato. Nella giornata odierna, inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, il direttore sportivo del Diavolo ha fatto un viaggio in Belgio proprio per questo motivo. La proposta presentata, che arriva a circa 30 milioni di euro, non soddisfa la richiesta della società belga, che ne vorrebbe 40/50 milioni. E il summit dell'albanese è servito proprio per spingere in questo senso.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, il Brugge a Tare: “Non c’è prezzo per Jashari”
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, il Brugge a Tare: “Non c’è prezzo per Jashari”
Igli Tare ha viaggiato nella giornata odierna in Belgio per provare a portare al Milan Ardon Jashari: ecco la risposta del Club Brugge
Calciomercato Milan, muro del Club Brugge per Jashari: a Tare è stato riferito ...
Le ultime notizie in merito le ha fornite il collega Sacha Tavolieri, esperto di calciomercato. Secondo quanto riferito, infatti, Igli Tare avrebbe ricevuto una sola risposta nel suo incontro con il Club Brugge e cioè che Ardon Jashari non ha prezzo nel 2025. Il Milan, comunque, farà di tutto per averlo, anche perché è l'obiettivo numero uno.
LEGGI ANCHE
"Igli Tare ha ricevuto una sola risposta durante l'incontro con il Club Brugge e Bob Madou: nel 2025, non ci sarà prezzo per Ardon Jashari.Il Milan metterà TUTTA la sua forza in questo affare. Per i rossoneri, Jashari è la prima opzione per questa estate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.