Calciomercato Milan – Idea del Diavolo: tutto su Simakan | News

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Mohamed Simakan, classe 2000, è la prima scelta del Milan per rinforzare la difesa nell’imminente mercato invernale

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Mohamed Simakan Strasburgo Calciomercato AC Milan

Calciomercato Milan, Simakan è la priorità del mese di gennaio

 

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANMohamed Simakan,  classe 2000, difensore centrale dello Strasburgo, rappresenta la prima scelta del Milan per rinforzare la difesa nell’imminente mercato invernale.

Lo ha ricordato il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola. Il nome di Simakan è in pole position, preferito ad altri, perché atleta dotato di rapidità e forza fisica, utilizzabile sia da centrale sia da terzino.

La sua predisposizione a svolgere il doppio ruolo e le caratteristiche tecniche, di fatto, lo collocano in cima alla lista dei desideri di calciomercato dei dirigenti del Milan, Paolo Maldini e Frederic Massara.

Il Diavolo aveva già cercato Simakan nell’ultimo calciomercato estivo. Lo Strasburgo aveva chiesto 20 milioni di euro, i rossoneri si erano fermati ad una proposta di 15 comprensivi di bonus.

A gennaio, ha scritto il ‘CorSport‘, il Milan potrebbe alzare la sua offerta per Simakan intorno ai 17 milioni di euro. Dunque, c’è da lavorare ancora sull’intesa economica con la società alsaziana.

Un principio di accordo con il giocatore, invece, già c’è da tempo. Trovato in estate e tenuto ‘vivo’ con contatti frequenti in questi mesi. LEGGI QUI L’INTERVISTA DI IVAN GAZIDIS ALLA GAZZETTA DELLO SPORT >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy