Gattuso su Ibrahimović: “È stato cercato, ci sta pensando”

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato anche di Zlatan Ibrahimović, dato in questi giorni molto vicino ad ritorno un rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Quest’oggi, a Milanello, il tecnico del MilanGennaro Gattuso, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione del match di domani pomeriggio, ore 18:00, allo stadio ‘Olimpico’ di Roma contro la Lazio di Simone Inzaghi (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

Gattuso, per l’occasione, ha parlato anche del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimović, 37enne attaccante svedese, suo ex compagno di squadra, al Milan, club dove ha già giocato dal 2010 al 2012 (56 gol in 85 gare, con uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana vinti nel 2011).

“Ha detto che gli piacerebbe tornare? Non avevo bisogno delle parole di Ibrahimović per capire che il Milan, quando si parla con i giocatori, è una squadra che piace ancora tanto. Nella gestione precedente ho parlato con qualche giocatore e vi dico che chi deve venire qui è sempre pronto e gasato per indossare questa maglia così gloriosa”.

Poi, incalzato dai cronisti presenti a Milanello sul fatto che Ibrahimović si sia proposto al Milan per ‘svecchiare’, Gattuso ha replicato, un po’ stizzito: “Forse anche no. Forse è stato cercato, forse ci sta pensando. Non è sicuro che venga al 100%. Il passaggio sbagliato è quando si pensa che si sia proposto. La storia è un po’ diversa”.

PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GATTUSO IN CONFERENZA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy