Galliani: “Confermo: Ibrahimović mi ha chiamato. Rapporto tornato buonissimo”

Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, oggi A.D. del Monza, ha parlato di Zlatan Ibrahimović, in procinto di far ritorno a Milano

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, oggi A.D. del Monza, ha parlato di Zlatan Ibrahimović, in procinto di far ritorno a Milano, ai microfoni di ‘Sport Mediaset‘.

“Ibrahimović mi ha chiamato, è vero. È vero che l’ho tradito, ma l’ho dovuto fare. Lui non sarebbe mai andato via dal Milan – ha confessato Galliani -. Non ci siamo parlati per un anno e mezzo, poi il rapporto è ritornato buonissimo. Ci scambiamo tanti messaggini: lui ha visto il mio messaggio, che non c’entrava nulla con il Milan e ha risposto e ringraziato. Tutto qua”.

Galliani ha anche parlato del famoso gol annullato a Sulley Muntari in Milan-Juventus del 25 febbraio 2012, dopo le recenti confessioni dell’ex arbitro Paolo Tagliavento: “Lui l’ho anche visto in occasione di Monza-Ternana, perché ora lavora per la Ternana: abbiamo scherzato sull’episodio. Il V.A.R. sta evitando tanti errori, magari con quel gol la storia del campionato italiano sarebbe cambiata, comunque guardiamo avanti”. Per le ultime sul ritorno dello svedese al Milan, continua a leggere …

QUESTE LE TOP NEWS DI OGGI SU ‘PIANETAMILAN.IT‘:

Il nuovo affondo di Matteo Salvini su Gennaro Gattuso

Le rivelazioni di André Silva, oggi in prestito al Siviglia, sul suo futuro

Leonardo chiama il Chelsea: in vista un tris d’acquisti in casa ‘Blues’?

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy